Il sito è in fase di manutenzione: al momento tutti gli acquisti sono disabilitati.Per domande sui prodotti scrivere a [email protected]

800 60 87 82

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Aspiratore Laghetto

aspiratore laghetto L’aspiratore per laghetto è di fondamentale importante per mantenere il tuo ambiente acquatico pulito e igienizzato, migliorando in questo modo la vita delle tue carpe giapponesi.

Esistono vari tipi di aspiratori. Prima di tutto l’aspiratore di superficie, meglio conosciuto come skimmer, pulisce tutta la superficie del laghetto. Nei prodotti più evoluti lo skimmer svolge anche la funzione di ossigenatore, portando quindi maggiore ossigeno all’interno dell’acqua.

Lo skimmer deve essere acquistato in base alla capacità in litri del laghetto, ossia a quanto è grande l’ambiente acquatico. Deve essere costituito da materiali resistenti e avere un’ottima prestazione in termini di efficienza energetica.

Gli aspiratori di fondo invece servono per togliere la sporcizia che si è depositata sulla base del laghetto; in particolare parliamo dell’aspiratore fango per laghetti.

L’aspiratore fango per laghetti elimina completamente tutta la sporcizia del fondale.

Per avere un laghetto perfettamente pulito occorre acquistare sia un aspiratore di superficie come lo skimmer, sia un aspiratore fanghi per il fondale.

In questo modo avrai un ambiente acquatico perfetto per far vivere al meglio i tuoi pesci!


Aspiratore Laghetto e Altri Attrezzi per Pulire

aspiratore fango laghettiL’aspiratore non è il solo strumento che possiamo utilizzare per pulire completamente e in modo omogeneo il laghetto.

Esistono anche dei piccoli strumenti, che tuttavia è sempre bene avere a portata di mano: retini, guadini, pinze.

Tutti questi accessori per laghetto da giardino rendono la pulizia di questa struttura un gioco da ragazzi!

Pulendo regolarmente il laghetto avrai un risultato perfetto e soprattutto faticherai molto meno! Mondo Koi propone solo i prodotti migliori, che siano aspiratori o retini, filtri o pompe.

Realizziamo laghetti artificiali pensando anche alla manutenzione successiva. Tutto sta nella progettazione: se costruiamo un laghetto in una posizione strategica, non particolarmente soleggiata e priva di alberi attorno, con un sistema di filtraggio ottimale, la manutenzione ordinaria e la pulizia saranno lavori veloci da svolgere!

Contattaci per un preventivo gratuito!

 

Aspiratori Laghetto

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 13 totali

  1. 1
  2. 2
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 13 totali

  1. 1
  2. 2