Il sito è in fase di manutenzione: al momento tutti gli acquisti sono disabilitati.Per domande sui prodotti scrivere a [email protected]

800 60 87 82

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Acquario Carpe Koi

acquario carpe koiL’acquario per carpe koi è una delle soluzioni per allevare questi fantastici pesci. Le carpe tuttavia hanno bisogno di un ambiente sano nel quale nuotare e che sia abbastanza grande.

Se non vuoi dedicare troppo spazio a questi pesci, l’acquario è la soluzione ideale. Si tratta infatti di un elemento che può diventare un fantastico arredo di design.

La carpa giapponese può crescere molto, ha dunque bisogno di un acquario che non sia troppo piccolo.

Generalmente il suo ambiente naturale è un laghetto. Il laghetto abitato da carpe è uno degli elementi fondamentali per realizzare dei fantastici giardini in stile giapponese.

L’acquario per carpe koi presenta alcuni problemi rispetto al laghetto, vediamoli insieme.


Acquario Carpe Koi: Su Cosa Fare Attenzione

acquario per carpe koiL’acquario non è un laghetto e dunque presenta alcuni problemi per le carpe, che tuttavia possono essere risolti con poco.

Prima di tutto bisogna acquistare un acquario di una certa dimensione, che abbia una capacità di almeno 1000 litri d’acqua.

Nel laghetto si possono inserire molte piante acquatiche per laghetti, utili ad aumentare la quantità di ossigeno nell’acqua e a mantenere pulito l’ambiente. Per risolvere questo deficit, l’acquario deve avere dei filtri per la pulizia dell’acqua particolarmente potenti.

Bisogna fare attenzione anche ai valori dell'acqua in acquario, soprattutto al ph. 

Le carpe all’interno di un acquario non hanno la possibilità di nuotare molto rispetto al laghetto, per questo occorre modificare la dieta alimentare di questi pesci.

Anche nel laghetto le carpe hanno bisogno di una dieta che sia facilmente digeribile, ricca di proteine e vitamine e povera di carboidrati, ma soprattutto all’interno dell’acquario le carpe hanno bisogno di cibo che possa essere digerito velocemente.

Una cattiva alimentazione provoca una riduzione della crescita, uno sbiadimento dei colori ma soprattutto il proliferare di malattie, a volte fatali.

Noi di Mondo Koi offriamo tutto il necessario per tenere l’acquario per carpe koi pulito, favorendo la crescita e una perfetta salute a questi fantastici pesci!





Acquari

Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 46 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
Imposta ordine discendente

   

Articoli da 1 a 12 di 46 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4